Pubblicazione automatica

Integra Doc riceve in automatico i Ddt e le fatture di vendita dal gestionale Integra

Archivio e filtro documenti

Con un'interfaccia davvero intuitiva, il portale permette di ordinare i documenti in base agli interessi

Controllo degli accessi

L'amministratore può gestire le registrazioni degli utenti, stabilendone i ruoli di accesso e la visibilità

Regole di visibilità

Ad ogni utente possono essere assegnate regole di visibilità diverse dei documenti, a seconda delle esigenze di condivisione

Aggiunta utenti

All'interno dell'account, l'amministratore può aggiungere gli utenti e accettarne l'iscrizione

Area riservata

Ogni utente ha un accesso personale e dedicato, con conferma di sicurezza in fase di registrazione

Interfaccia personalizzata

Potrai personalizzare l'interfaccia del tuo utente con i dati del tuo brand

Supporto dedicato

Ti forniamo assistenza dedicata dall'attivazione alla gestione del tuo portale documenti

Come funziona? È semplicissimo!

Accedi al portale

Potrai accedere e far accedere i tuoi clienti al portale per la consultazione dei documenti

Crea i tuoi utenti

Crea e autorizza gli utenti all'accesso, per avere sempre tutto sotto controllo!

Scegli la visibilità

Imposta le regole di visibilità dei documenti in base al tipo di utente registrato

Richiedi una demo esclusiva

Un esperto ti guiderà personalmente per mostrarti tutti i benefici del portale!

Compila il form e richiedi una demo senza impegno

    Nome

    Email

    Inviaci la tua richiesta